Come preparare una Granfondo - ebook
€35.00   €17.50

EBOOK IN FORMATO PDF

Come Preparare una Granfondo

IN AUTUNNO – INVERNO – PRIMAVERA – ESTATE
Autore: Marco Di Marzio – 1^ Edizione – 320 Pagine

Il primo eBook che spiega in 320 pagine come impostare il Piano di Allenamento e il Piano Alimentare in autunno, inverno, primavera ed estate per per migliorare le prestazioni nelle Granfondo o nelle uscite con gli amici

come preparare una granfondo

50% DI SCONTO
Risparmi 17,50 euro

35,00 17,50

come allenarsi in bici

PAGAMENTO 100% SICURO CON:
PayPal
Carta di Credito
PostePay

ACQUISTA ORA E RICEVI SUBITO IL TUO EBOOK!

320 Pagine

Libro digitale in formato PDF.
Leggibile su PC, iPad, Kobo, Kindle, Pocketbook, Sony Reader.

Disponibile anche in Formato Cartaceo

Sfoglia l’indice dei contenuti

I contenuti più importanti

Sezione Allenamento

preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo
granfondo ciclismo
preparazione granfondo

Sezione Alimentazione

preparazione granfondo
preparazione granfondo
preparazione granfondo

Tutto cominciò in quel mese di maggio del 1970, quando un gruppo di 17 amici partì dal Bar del Corso di Cesenatico per una lunga pedalata. Sembrava un appuntamento ciclistico come un altro, uno dei tanti giretti in bici tra amici. E invece, nel giro di qualche decennio, quello è diventato l’inizio di qualcosa di incredibilmente grande. Da quel primo evento sono nate le Granfondo, che sono cresciute e si sono moltiplicate fino a dominare la comunità ciclistica amatoriale di tutto il mondo.

Per molti ciclisti amatoriali, una Granfondo è una sorta di passaggio, di iniziazione, un rituale che li consacra ufficialmente al ciclismo, quello agonistico.
Per alcuni è motivo di vanto, per altri è una sfida con se stessi. Portare a termine una Granfondo non è come fare un’uscita con amici la domenica mattina. Non è una gara alla quale possono partecipare tutti: è quindi bene presentarsi all’appuntamento con un allenamento adeguato al percorso da affrontare.

Ho voluto quindi realizzare questo ebook, frutto di venticinque anni di esperienza su strada, per spiegare a tutti i ciclisti amatoriali come impostare il Piano di Allenamento e il Piano Alimentare in autunno, inverno, primavera ed estate e per dare quindi la possibilità a chiunque di presentarsi in griglia di partenza al top della forma fisica.

Marco Di Marzio