Hai subito una violenza su strada? Rivolgiti a Zerosbatti

Sono ormai all’ordine del giorno gli incidenti dolosi, le provocazioni, le minacce di violenza, le violenze concrete che noi ciclisti subiamo sulle strade. In tali casi c’è chi può tutelarci…

zerosbatti

Chi conosce questo sito, sa che non promuoviamo mai le attività di aziende e associazioni di nessun tipo. Ma questa volta vogliamo fare un’eccezione, perché in tema di incidenti dolosi, di provocazioni, di minacce di violenza o di violenze concrete noi ciclisti siamo quotidianamente vittime di un odio figlio dell’ignoranza cronica e della cattiveria endemica di una parte del genere umano che viaggia sulle quattro ruote.

In difesa dei ciclisti è nata Zerosbatti, l’associazione costituita da avvocati, medici legali, tecnici e periti che si occupa a 360 gradi della tutela del ciclista, dalla difesa in caso di incidente, alla garanzia della sicurezza stradale, fino alla promozione della filosofia dello sport.

programma costruzione

zerosbatti

Vincenzo Nibali, Giulio Ciccone, Filippo Zaccanti, Antonio Nibali, Valerio Conti e Andrea Vendrame sono i Pro che hanno aderito all’associazione. Vale la pena dare occhio…