Rulli Elite Direto: guida tecnica

di Christian Ferlan

rulli elite direto

I rulli Elite Direto sono i turbo trainer ideali per i ciclisti che desiderano ottenere il massimo da ogni allenamento.

rulli

>> Come Allenarsi sui Rulli

L’Elite Direto ha un misuratore di potenza OTS molto preciso e integrato. La percentuale di errore nella misurazione è solo del 2%. Grazie a questo, Direto si inserisce nel segmento di punta dei turbo trainer. Con un’opzione specifica presente nell’app Elite My E-Training, puoi misurare anche il numero di rpm (pedalate al minuto).

Con una resistenza massima di 1400 watt, questo turbo trainer ha una resistenza molto elevata e raggiunge simulazioni di pendenza fino al 14%.

rulli elite direto

Inoltre, il Direto appartiene alla nuova generazione di turbo trainer con connessione interattiva ANT + FE-C e Bluetooth. Ciò consente di collegare facilmente il turbo trainer ad applicazioni, software, computer, tablet e smartphone (iOS, Android, MacOS e Windows). Il turbo trainer è compatibile con vari programmi di allenamento come Zwift, TrainerRoad, The Sufferfest, Kinomap e Bikevo.

Con il trainer turbo Elite Direto, sei certo della massima performance durante le tue sessioni di allenamento. Ideale se vuoi ottenere il massimo dai tuoi allenamenti, con cadenza, potenza e misurazioni sprint.

Rulli Elite Direto: caratteristiche tecniche

rulli elite direto

Prezzo al pubblico suggerito dal costruttore dei Rulli Elite Direto € 849,00