Rulli Elite Drivo II

di Christian Ferlan

rulli elite drivo

La precisone dei dati dei rulli Elite Drivo II durante l’allenamento indoor è garantita dall’OTS (Optical Torque Sensor). Questo sensore è un innovativo misuratore di potenza integrato che misura la potenza in uscita con una precisione dello +/- 0,5%. Elite Drivo II è quindi l’home trainer più preciso che puoi trovare sul mercato in questo momento.

=> Potrebbe interessarti l’ebook: Come Allenarsi a Casa con i Rulli

piano dimagrimento

come allenarsi sui rulli

Il tuo pc, tablet o smartphone mostrerà i tuoi risultati con precisione quasi assoluta. Non ci sono più gap di potenza e precisione tra ciò che leggi sul monitor e ciò che realmente sviluppano le tue gambe. Il tuo ftp è reale.

rulli elite drivo

DRIVO II rientra nella nuova generazione di rulli bici interattivi ANT+™ FE-C & Bluetooth che interagiscono con app, software, computer e periferiche (smartphone e tablet) di ogni genere con IOS, Android, MacOS e Windows.

Con pochi semplici passaggi, basta impostare il percorso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare.

DRIVO II varia automaticamente la resistenza e gestisce al meglio l’allenamento. DRIVO può essere gestito con il software My E-Training o con altre piattaforme per l’indoor cycling, tra le quali: Zwift, TrainerRoad, The Sufferfest, Bikevo, Kinomap e molte altre ancora.
L’analisi di pedalata permette di monitorare la potenza del ciclista, misurandola in 24 punti, durante tutto l’arco di pedalata.

Utilizzando due diversi tipi di grafici vengono visualizzati la variazione della potenza erogata durante la pedalata, la coordinazione della pedalata come risultato del lavoro combinato dei muscoli estensori e di quelli flessori e inoltre la rotondità della pedalata e l’efficienza meccanica della performance.

Rulli Elite Drivo II: caratteristiche tecniche

rulli elite drivo