Rulli per Bici Tacx Neo Smart T2800

di Christian Ferlan

rulli per bici tacx

I rulli per bici Tacx Neo Smart T2800 sono stati creati con tutte le tecnologie sviluppate da Tacx e per questo motivo sono particolarmente adatti ai ciclisti più esigenti. I rulli Direct Drive (a trasmissione diretta) sono i modelli con le caratteristiche migliori rispetto agli altri, in quanto molto stabili e in grado di simulare wattaggi e pendenze elevati.

=> Potrebbe interessarti l’ebook: Come Allenarsi a Casa con i Rulli

piano dimagrimento

come allenarsi sui rulli

La tecnologia Direct Drive assicura infatti un trasferimento di potenza efficiente e una sensazione di pedalata realistica. Il suo potente freno a motore riesce a simulare persino le salite più ripide, il tutto con il massimo silenzio di funzionamento.

rulli per bici tacx

La trasmissione diretta dei rulli Tacx

I rulli per bici Tacx Neo Smart rappresentano i primi modelli con un vero controllo di trasmissione diretta. Il freno a motore è collegato direttamente alla cassetta, accortezza tecnica che permette di controllare la potenza in modo diretto. Inoltre, tutto ciò conferisce una sensazione di pedalata realistica e naturale, senza alcuno slittamento della ruota posteriore.

rulli per bici tacx

Il rullo Tacx Neo Smart può essere utilizzato con applicazioni e software differenti. Grazie al protocollo ANT+ FE-C (Fitness Equipment control), non dovrai più utilizzare esclusivamente il software Tacx, ma sarà possibile utilizzare anche applicazioni di terzi quali: ZWIFT, Bkool, Kinomap o VirtualTraining.

Prezzo al pubblico suggerito dal costruttore dei Rulli Tacx Neo Smart T2800: € 1.299,00

Rulli Tacx Neo Smart T2800: caratteristiche tecniche

rulli per bici tacx